Menu

0

€0.00

SINTOFLON KIT TRATTAMENTO PULIZIA E ADDITIVO MOTORE ET 250ML PROTECTOR 125ML

Codice
E2+P1
Categoria:
Weight:
0.50 kg
Dettagli

Prezzo

45.00

Quantità

- +

Totale

45.00

Compare

96 disponibili

- +

Descrizione

E.T. ENGINE TREATMENT

FASE 1 DEL TRATTAMENTO ANTI-ATTRITO MOTORE: DETERGENZA E RIVESTIMENTO

E.T. effettua la detergenza delle superfici e del circuito di lubrificazione da morchie ed otturazioni, liberando punterie idrauliche, segmenti, condotti, turbo e pescante olio:

  • garantisce una detergenza massimale perché viene effettuata con il veicolo in movimento su strada e per un lasso di tempo maggiore;
  • non limita il potere lubrificante dell’olio perché riduce drasticamente gli attriti;
  • riveste i metalli con PTFE nanotech anti-attrito, rendendoli auto-lubrificanti ed evitando l’usura;
  • incrementa potenza e coppia.

Con questa protezione:

  • diminuisce l’energia assorbita per attriti;
  • migliorano la scorrevolezza e le prestazioni;
  • diminuiscono i trafilamenti di olio ed il consumo di carburante.

E’ la fase 1 del trattamento motore, ideale a partire da 30 – 40.000 km. Successivamente, si  consiglia la ripetizione con cadenze equivalenti, specie su veicoli dotati di filtro anti particolato FAP/DPF (vedi scheda tecnica).

PROTECTOR

FASE 2 DEL TRATTAMENTO MOTORE: CONCENTRATO ANTI-ATTRITO

Riduce drasticamente gli attriti e protegge dall’usura, incrementa la scorrevolezza, migliora la tenuta degli accoppiamenti, aumentando la compressione ed ottimizzando la combustione.

  • riveste i metalli con un film anti-attrito a base di PTFE nanotech;
  • protegge gli organi riducendo drasticamente gli attriti e l’usura;
  • migliora l’efficienza riducendo i consumi e le emissioni;
  • aumenta le prestazioni;
  • riduce il consumo d’olio;
  • riduce i trafilamenti d’olio;
  • aumenta la tenuta negli accoppiamenti;
  • prolunga la vita del motore.

Grazie a Protector il motore è lubrificato anche a secco: in assenza di lubrificazione dinamica come ad es. durante l’avviamento, alle alte temperature od durante altri impieghi gravosi ove l’olio non garantisce la lubrificazione adeguata.
Già in minime percentuali rispetto all’olio motore riduce considerevolmente attrito ed usura.

Su meccaniche nuove Protector va utilizzato dopo il rodaggio mentre su motori che hanno già percorso decine di migliaia di kilometri si applica come seconda fase del trattamento motore, dopo aver usato Sintoflon E.T. o Sintoflon Rapidflush.

Reintegrato periodicamente rafforza e mantiene il trattamento iniziale assicurando una durata estremamente lunga a tutti gli organi.

Informazioni aggiuntive

Weight
0.50 kg