Menu
  • Home
  • Metodi di Pagamento

Metodi di Pagamento

Bonifico Bancario

Intestato a: Incelli Daniel
Banca: UNICREDIT
IBAN: IT66L0200874421000101739065

PayPal, Carte di Credito e Prepagate

Tramite il circuito Paypal si ha la possibilità di pagare tramite conto pay pal on line o con carta di credito.

Contrassegno

E’ possibile effettuare il pagamento direttamente al corriere quando vi consegnerà la merce.
Il costo è il 3% di commissioni (richieste dal corriere) e per ordini inferiori a 999,00 €. (servizio non attivo)

Domande Frequenti

Che cos’è PayPal?

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo.

È sicuro?

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Come effettuo il pagamento con la carta di credito o postepay senza aprire il conto di paypal?

Una volta scelto il pagamento con paypal , si aprirà una finestra dove il sistema chiederà di accedere con il vostro account paypal , oppure (come da foto) di cliccare sulla dicitura “non hai un conto paypal“, scegliendo questa opzione sarà possibile pagare con carta di credito (mastercard, visa, maestro etc…) oppure con la vostra postepay in totale sicurezza.

Inoltre ricordiamo che non ci sono costi aggiuntivi per il pagamento e la transazione è immediata come quando pagate con la vostra carta nei negozi su strada.

I nostri sistemi automaticamente registrano il pagamento e un email di conferma sarà inviata alla vostra email che avete fornito durante la registrazione sul nostro negozio on line.