Menu
  • Home
  • Diritto di Recesso

Diritto di Recesso

i sensi dell’ articolo, D.L. 206/2005, i clienti privati hanno diritto di recedere dall’ acquisto senza necessità di forme di spiegazione, purchè la merce venga restituita sigillata, senza danneggiamenti, né mancanze.

Ai sensi del comma 6, facciamo presente che le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso, sono le spese di restituzione del bene al mittente.

Il termine utile per avvenuto rimborso è di 14 giorni dal calendario.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni di calendario e dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione:
con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

Ricambi D.I. di Incelli Daniel – Via Casilina Variante km 72.300 | 03013 Ferentino (FR) – P.iva 02745020608

Termini e Condizioni (Importante)

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, Intestatario del Conto)

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o porto Assegnato. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 14 giorni di restituzione della merce, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.

Il diritto di recesso, come da normativa vigente, è applicabile esclusivamente per tutti gli articoli standard che non devono essere realizzati su ordine del cliente.

Decreto Legislativo 206/2005